Ricerca Orari




es. indirizzo, città



es. indirizzo, città










ATTENZIONE la ricerca orari è affidata a Google Transit che, oltre ai nostri orari, comprende quelli delle Aziende che aderiscono al progetto.


Chi Siamo

Trasfer è una società consortile a responsabilità limitata costituitasi il 19 Giugno 2007 tra la Steat S.p.A. e la Sirio S.c.a r.l. per la gestione del servizio di trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano, nel territorio della Provincia di Fermo.

La sede legale e gli uffici amministrativi della Società sono situati a Fermo in Via Giovanni da Palestrina n. 63 (tel. 0734 229400 – fax 0734 229004).

Attualmente la Trasfer gestisce km. 2.506.252 di servizi extraurbani e km. 667.092 di servizi urbani per il Comune di Fermo: dette percorrenze vengono effettuate dalla Steat S.p.A. e dai soci della Sirio S.c.a r.l. (Autoservizi Portesi S.r.l., Sam S.r.l., Autoservizi Piergallini S.n.c., Autolinee Ciuccarelli S.n.c. e Senesi Filippo).

Inoltre l’Azienda associata Steat S.p.A. gestisce direttamente servizi urbani nei Comuni di Porto Sant’Elpidio (km. 55.786) e Porto San Giorgio (km. 59.051)


La TRASFER opera prioritariamente nella provincia di Fermo e anche nelle limitrofe province di Ascoli Piceno, Macerata e Teramo (quest’ultima raggiungibile sino a Tortoreto Lido mediante una corsa scolastica).


Il Personale alle dipendenze delle Aziende associate alla Trasfer è di 140 unità.


L’organico degli Autobus è di 124 mezzi.


L’estensione della rete su cui opera la Trasfer è di 1.116,88 km.


Nel 2009 la Trasfer ha trasportato ca. 3,3 mil. di viaggiatori.


I Depositi delle Aziende associate si trovano:
- Steat S.p.A.:  Fermo – Sant’Elpidio a Mare
- Autoservizi Portesi S.r.l.: Montegiorgio
- Sam S.r.l.:   Montegranaro

- Auolinee Virgilio S.r.l.:   Montegranaro

- Autolinee Ciuccarelli S.n.c.: Grottazzolina
- Autoservizi Piergallini S.n.c.: Monterubbiano
- Senesi Filippo:  Marina Palmense

 

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.032 secondi
Powered by Simplit CMS