Ricerca Orari




es. indirizzo, città



es. indirizzo, città










ATTENZIONE la ricerca orari è affidata a Google Transit che, oltre ai nostri orari, comprende quelli delle Aziende che aderiscono al progetto.


Vuoi pubblicizzare la tua attività sulle nostre paline?

 

INVIA UNA EMAIL A INFO@TRASFER.EU

Ripartiamo insieme

Avvisi

DAL 3 NOVEMBRE MAGGIORAZIONE DI 1 EURO SU TUTTI I BIGLIETTI EMESSI A BORDO DEGLI AUTOBUS
Data pubblicazione : 27/10/2011

Si comunica che, con decorrenza dal prossimo 3 Novembre 2011, TUTTI i biglietti emessi a bordo degli autobus verranno venduti con la maggiorazione di 1 Euro prevista dalla Regione Marche con la delibera di Giunta n. 701 del 2002. [...]
 

Ciò significa che detta maggiorazione dovrà essere pagata anche se ad emettere il titolo di viaggio sarà il Bigliettaio, figura che, ricordiamo, è stata inserita nell’organico della Società circa 20 giorni fa.

L’applicazione della maggiorazione sui biglietti emessi a bordo, già in atto da anni sugli autobus della Steat S.p.A., sarà estesa anche sugli autobus delle Aziende private associate alla Trasfer (Portesi, Sam, Ciuccarelli, Piergallini, Senesi).

Gli utenti sono pertanto tenuti ad acquistare il titolo di viaggio preventivamente (prima di salire a bordo dell’autobus), presso uno dei punti vendita autorizzati; proprio in questi giorni la Trasfer sta istituendo nuove rivendite, nelle località in cui maggiormente se ne riscontra la necessità. L’elenco dei punti vendita è consultabile su questo sito alla sezione puntoinformativo/rivendite.

Si rammenta il comportamento che il viaggiatore dovrà adottare appena salito in vettura. Sugli autobus della Steat S.p.A.: vidimare il biglietto nella apposita obliteratrice, segnalando tempestivamente al Personale di Guida o al Bigliettaio (se presente) l’eventuale malfunzionamento della stessa.

Sugli autobus delle altre Aziende associate (Portesi, Sam, Ciuccarelli, Piergallini, Senesi): consegnare il biglietto di corsa semplice al conducente al fine della verifica della regolarità e per effettuare l’obliterazione.

A prescindere dalla presenza o meno di personale con mansione di Bigliettaio, in caso di ispezione da parte del personale addetto alla Controlleria, il viaggiatore sprovvisto di valido titolo di viaggio verrà assoggettato alla sanzione pecuniaria prevista dalla normativa regionale vigente.

 

 

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.041 secondi
Powered by Simplit CMS