Ricerca Orari




es. indirizzo, città



es. indirizzo, città










ATTENZIONE la ricerca orari è affidata a Google Transit che, oltre ai nostri orari, comprende quelli delle Aziende che aderiscono al progetto.


Domande frequenti

Dove si acquistano biglietti e abbonamenti?
I titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti) possono essere acquistati presso le biglietterie aziendali o presso le rivendite autorizzate (Edicole, Tabacchi, Bar, Alimentari, ecc.) che espongono l’apposito contrassegno.
Per sapere qual è la rivendita più vicina a Te, consulta dal sito www.trasfer.eu l’elenco delle rivendite Trasfer.

Cosa serve per acquistare un abbonamento?

Per acquistare un abbonamento è necessario essere in possesso di un tesserino di riconoscimento personale, rilasciato dalle biglietterie aziendali Trasfer, compilando una domanda (scaricabile dal sito www.trasfer.eu) e presentando una foto formato tessera.
Il costo del tesserino di riconoscimento è di Euro 5,00 ed ha una validità di cinque anni.
 
E se viaggiassi sprovvisto di biglietto, oppure con biglietto non obliterato o biglietto di fascia inferiore rispetto a quello dovuto?
Se vieni trovato a bordo di un nostro autobus sprovvisto di biglietto, oppure con biglietto non regolare, non obliterato o sprovvisto di abbonamento in corso di validità, Ti viene elevata una sanzione amministrativa il cui costo è compreso tra 40 e 200 volte la tariffa riferita alla tratta 1, oltre al prezzo della tariffa evasa.
Nel caso in cui l’obliteratrice non dovesse funzionare, onde evitare il rischio di ricevere una sanzione amministrativa, è consigliabile avvertire immediatamente il conducente.

E se dovessi dimenticare di portare con me l’abbonamento?

Se vieni trovato a bordo di un nostro autobus avendo dimenticato l’abbonamento in corso di validità dovrai recarti, nelle 72 ore successive all’accertamento, presso una biglietteria aziendale Trasfer e produrre l’abbonamento in corso di validità pagando una sanzione pari al doppio della tariffa prevista per la tratta utilizzata. Ciò vale anche in caso di smarrimento dell’abbonamento annuale e, in tal caso, dovrai recarti presso la biglietteria aziendale munito di denuncia di furto o smarrimento nella quale dovranno essere riportati i dati dell’abbonamento.
 
Dove si pagano le sanzioni amministrative?
Per pagare la sanzione, in misura ridotta, dovrai recarti, entro 72 ore, presso una biglietteria aziendale Trasfer, portando con Te la copia del verbale di accertamento consegnato al momento del controllo a bordo.
 
E se ritenessi di essere stato sanzionato ingiustamente?
Entro 30 gg. dalla data di consegna o dalla notifica del verbale di accertamento dell'infrazione, il trasgressore o gli eventuali responsabili in solido, possono far pervenire a Trasfer propri scritti difensivi.
Gli scritti difensivi devono essere spediti mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure consegnati a mano presso la sede della Trasfer sita a Fermo in Via Giovanni da Palestrina n. 63.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.039 secondi
Powered by Simplit CMS